DAL 1948, TRADIZIONE E SERIETA'

La "A27 AUTOFORNITURE" nasce nel 1948 a Savigliano, in provincia di Cuneo nella sede di Via Torino al civico 27 ma, in realtà la sua storia comincia ancora prima quando l'allora giovane Pierino Cugno, classe 1907, intuendo le potenzialità dell'automobile fonda a Saint Raphael, in Francia, un primo centro destinato però alla chiusura a causa dello scoppio della seconda guerra mondiale.

 

Negli anni difficili che seguono il conflitto, nonostante la povertà e  le rovine lasciate, l'esperienza riprende in Italia. Con Michele Cugno, figlio di Pierino l'azienda si afferma sempre più, diventando simbolo di competenza e serietà per tantissimi professionisti. 

LA TERZA GENERAZIONE AL VOSTRO SERVIZIO

Ora, la terza generazione rappresentata dai figli Luca e Roberto, conscia della grande responsabilità ereditata e facendo propria la massima dello statista inglese Benjamin Disraeli, e cioè che "IL SEGRETO DEL SUCCESSO RISIEDE NELLA COSTANZA CON CUI SI PERSEGUE UNO SCOPO" continuano con entusiasmo ed umiltà lungo la strada tracciata negli anni, in attesa, si spera, della quarta generazione.