L'AZIENDA

La A27 AUTOFORNITURE è un'azienda che da oltre 50 anni opera nel settore dell' automotive e che si occupa della vendita di ricambi per ogni tipo di auto, moto, camion o trattore.

In un mercato sempre più globale è costantemente impegnata alla fornitura di articoli che rappresentano il meglio sia in termini di qualità che di costo, con un ampliamento di gamma sempre più completo. Esperienza, conoscenza profonda del prodotto e capacità di dialogo con il cliente sono nostre indiscusse prerogative.

L'obbiettivo è quello di soddisfare e anticipare i vostri bisogni con responsabilità e con un continuo miglioramento. Siamo a vostra completa disposizione nel nostro punto vendita di Savigliano, telefonicamente e ovviamente sul nostro e-commerce!

INNOVAZIONI E TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Sin dal 2012 la A27 è presente online per fornire ai propri clienti una panoramica dell'azienda.
Dal 2013 viene attivato il primo e-commerce che, con una vastissima gamma di prodotti, va a precedere una tendenza che ai giorni attuali è più che affermata: l'acquisto online.
Nel 2022 la A27 decide di rinnovare la propria immagine online e implementa così il nuovo e-commerce, permettendo ai propri clienti di accedere a nuove funzionalità.

Un’ immagine rinnovata e un sito studiato per essere lo strumento ideale per il dialogo con i nostri clienti e chiunque senta l'esigenza di affidarsi ai nostri prodotti e alla nostra serietà professionale.

Tornate spesso a visitare il nostro sito per conoscere le nostre promozioni, i prodotti in vendita e consultare tutte le nostre informazioni sempre aggiornate.

LA STORIA

La A27 AUTOFORNITURE nasce nel 1948 a Savigliano, in provincia di Cuneo nella sede di Via Torino al civico 27 ma, in realtà la sua storia comincia ancora prima quando l'allora giovane Pierino Cugno, classe 1907, intuendo le potenzialità dell'automobile fonda a Saint Raphael, in Francia, un primo centro destinato però alla chiusura a causa dello scoppio della seconda guerra mondiale.

Negli anni difficili che seguono il conflitto, nonostante la povertà e le rovine lasciate, l'esperienza riprende in Italia. Con Michele Cugno, figlio di Pierino l'azienda si afferma sempre più, diventando simbolo di competenza e serietà per tantissimi professionisti.

Ora, la terza generazione rappresentata dai figli Luca e Roberto, conscia della grande responsabilità ereditata e facendo propria la massima dello statista inglese Benjamin Disraeli, e cioè che "Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo" continuano con entusiasmo ed umiltà lungo la strada tracciata negli anni, preparandosi a lasciare il testimone alla quarta generazione.